Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 24 luglio (ore 21,30) potremo assistere ad un grande spettacolo all’Arena di Verona, rinomata per l’acustica eccezionale e  l’architettura imponente.

Roberto Bolle, riconosciuto come uno dei più importanti ballerini della sua generazione, porta in scena una straordinaria esibizione assieme ai suoi talentuosi “amici”.
L’evento è caratterizzato da una miscela di balletto classico e moderno che incanterà il pubblico. La combinazione di pas de deux classici, esibizione di assoli e coreografie di gruppo promette una serata all’insegna dell’eleganza e della perfezione artistica.

Per chi vorrà partecipare ad un’esperienza di balletto indimenticabile, Assdintesa mette a disposizione dei Soci e familiari due tipologie di biglietti a prezzo ridotto (grazie ad una Convenzione appena stipulata) in due settori che permettono una buona visibilità:

Settore N. biglietti Prezzo
Verdi 20 € 95,00
Rossini 20 € 58,00

IMPORTANTE: scadenza prenotazioni  mercoledì 6 marzo 2024 (da inviare via mail con il modulo che potete scaricare cliccando qui).

Per favorire i partecipanti Assdintesa allestirà gratuitamente un pullman che partirà alle ore 17.30 da Padova Ovest (Plaza Crowne Hotel) con
sosta successiva alle ore 18,00 al parcheggio del casello autostradale di Vicenza Est.

INFO: Segreteria Assdi (tel.0444305073).