E’ stata sottoscritta una convenzione tra Assdintesa e la Fondazione Arena di Verona che permette ai Soci di acquistare dei biglietti a tariffa ridotta con prenotazioni di gruppo o individuali.
Prenotazioni individuali:
Ogni singolo associato avrà diritto a due biglietti scontati per titolo d’opera e dovrà inviare una email a promozione@arenadiverona.it allegando il proprio tesserino di appartenenza per ricevere i codici sconto e procedere con l’acquisto dei biglietti direttamente online nella sezione biglietti del sito www.arena.it. Il codice sconto andrà inserto nel carrello al momento del pagamento on line.
In alternativa, potrà recarsi personalmente in biglietteria centrale in via Dietro Anfiteatro 6/b sempre munito del proprio tesserino.
Prenotazioni di gruppo:
E’ possibile per un gruppo di Soci di un Assdintesa territoriale effettuare una prenotazione per l’intero gruppo. La territoriale dovrà fare riferimento alla Segreteria di Assintesa Centrale a Vicenza indicando la data, il numero di biglietti e il settore che si desidera prenotare. Non è necessario indicare da subito il numero preciso dei partecipanti (è sufficiente indicare il numero stimato per eccesso), in quanto, quando viene effettuata una prenotazione per i gruppi legati a Cral, associazioni e biblioteche, viene garantito del tempo per raccogliere le adesioni. La Segreteria di Vicenza provvederà a seguire l’iter di prenotazione con la Fondazione Arena e Vi fornirà tutte le indicazioni per il pagamento e la ricezione dei biglietti.
Nella tabella seguente vengono riportati i costi dei biglietti scontati per le singole rappresentazioni.