L’ appartenenza a un grande Gruppo offre grandi vantaggi: sconti riservati agli Associati ASS.D.I.N.T.E.S.A. per l’acquisto di vini e olio delle Tenute del Cerro, l’azienda vitivinicola del Gruppo Unipol.
Fondata ne 1978 Tenute del Cerro è la realizzazione di un grande progetto ecologico che oggi consta di cinque proprietà:
- Montecorona ad Umbertide (PG) dove si produce un ottimo olio IGP
- Fattoria del Cerro ad Acquaviva di Montepulciano (SI) nota per il blasonato “Silineo” vino Nobile di Montepulciano
- La Poderina a Montalcino (SI) luogo di produzione del famoso Brunello di Montalcino
- Colpetrone a Gualdo Cattaneo (PG) dove si produce il pluripremiato Sagrantino di Montefalco
- Monterufoli a Monteverdi Marittimo (PI) conosciuta sia per il Vermentino sia per il ricercato Sangiovese Poggio Miniera
______
Non ti sei ancora registrato al nostro Sito?
Ti ricordiamo che grazie alla convenzione in corso collegandoti al link Tenute del Cerro e registrandoti con il tuo indirizzo e-mail e inserendo nello spazio “Inserisci codice convenzionamento” il codice: tenass (maiuscolo o minuscolo), è possibile conoscere nel dettaglio ogni prodotto e il relativo listino a te riservato, nonché beneficiare di ulteriori offerte proposte durante l’anno, come questa di seguito proposta:
La Primavera è alle porte e con essa la voglia di brindare ai profumi della nuova stagione in arrivo.
Ti abbiamo riservato due bottiglie speciali per festeggiare, perfette per ogni momento conviviale e adatte alla Primavera. Naturalmente alle migliori condizioni!
Visita la sezione dedicata ai vini bianchi e scopri la promozione dedicata al Manero Bianco Fattoria del Cerro e al “Pian di Seta” Vermentino. I loro profumi e la loro freschezza ti conquisteranno immediatamente!