Print Friendly, PDF & Email

Gentili Associate, cari Soci,
durante la torrida estate che sta per concludersi a tanti di voi è capitato di provare dei brividi non certo refrigeranti al momento del rinnovo delle proprie polizze (in particolare per quelle RC Auto).
Sono scattati forti aumenti di tariffa (mediamente del 10%) sia pure in parte giustificati non solo dalla copertura degli incidenti stradali, ma soprattutto dai costi di riparazione dei gravissimi danni subiti dalle vetture per ricorrenti gravi eventi atmosferici (le grandinate in particolare). Le Compagnie assicurative sono state messe a dura prova e, oltre a queste calamità naturali, hanno dovuto sostenere forti aumenti collegati alla carenza e alla scarsa reperibilità dei pezzi di ricambio pagati a peso d’oro.
Provvidenziale si è rivelata la convenzione che da tanti anni abbiamo stipulato con la UNIPOLSAI in esclusiva per i nostri Soci.
Ottenendo una riduzione percentuale del 25% sui costi base della polizza, si è potuto reggere meglio l’urto della maggiorazione sopra accennata.
Ciò constatato, con maggiore convinzione riproponiamo ai Soci che non avessero ancora seguito il nostro consiglio, di cogliere questa opportunità recandosi in una delle migliaia di agenzie della UNIPOLSAI presenti sul territorio nazionale (www.unipolsai.it) e, presentandosi come Soci Assdintesa, far preparare, alle condizioni agevolate a noi riservate, un preventivo di spesa (poi, verificata la convenienza, si può procedere alla stipula).

Di seguito vengono proposti i nuovi volantini riferiti alla “POLIZZE ASSICURATIVE” e quelli relativi a  nuove offerte riservate ai nostri Associati:
UNIPOL MOVE” (un servizio simile al Telepass, ma a costi più ridotti) : prevede uno sconto del 15% sul canone mensile e fino al 30/9/2024 12 mesi di canone gratuito.
TENUTE DEL CERRO” (accordo che consente ai nostri Soci di usufruire di considerevoli sconti sull’acquisto di prodotti di alta qualità – in particolare olio e vini pregiati);
GRUPPO  UNA” (trattasi di una serie di strutture turistiche da Nord a Sud per soggiorni di alto livello proposti ai nostri Associati con sconti fino al 40%).

Se desiderate anche stampare questi volantini ed eventualmente consegnarli a colleghi in servizio attivo o in esodo/quiescenza del Gruppo IntesaSanpaolo nonché ad amici/parenti non bancari (ai quali è comunque applicata una scontistica significativa come specificato sullo stesso volantino) di seguito trovate i link su cui dovrete cliccare per per scaricarli:

A beneficio degli addetti ai lavori e ad integrazione delle note necessariamente sintetiche del volantino, aggiungiamo alcune importanti precisazioni.

La nostra convenzione ha il codice 48309 (Ramo Danni) e il codice 84470 (Ramo Vita) per gli iscritti a Assdintesa in servizio attivo nelle Banche/Società del Gruppo Intesa SanPaolo o esodati/pensionati (sempre del Gruppo Intesa) e loro familiari conviventi; mentre per i Soci Assdintesa che non hanno, o non hanno avuto, rapporti di lavoro nel Gruppo Intesa (Soci Aggregati) é previsto il  codice 74944 (Ramo Danni)  e il codice 84471 (Ramo Vita).

Per acquistare on line i prodotti delle Tenute del Cerro, con gli sconti previsti il Socio, dovrà inserire, in sede di registrazione, nel campo codice convenzione tenass. 

Il codice promozionale da utilizzare per  verificare gli sconti riservati ai nostri Soci  nelle diverse strutture turistiche proposte dal Gruppo UNA é UNASSDSINT.

Una prima offerta del Gruppo UNA riguarda uno sconto del 40% per soggiorni a Roma nella boutique Hotel  Maison in piazza di Spagna dal 20/10/24 ai 28/2/25 (prenotando dal 5 al 15  settembre 24) o all’UNAWAY Hotel Empire per soggiorni dal 20/10/24 al 28/2/25 (prenotando dal 5 al 15 settembre 2024)

Lieti di aver ripreso i contatti con Voi, dopo la pausa estiva, con proposte economicamente convenienti che, ribadiamo, si possono ottenere subito iscrivendosi alla nostra Associazione, ci è gradita l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti,
ASSDINTESA
Il Presidente
Vittorio Cremona